Valute:
Italia

Mappa del Sito

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. sono consentiti ritorni o scambi, a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il nostro per corrispondenza, call center, o un sito web ed è entro 15 giorni dalla data della fattura originale.

Prima di restituzione della merce, si prega di contattare di nuovo con noi per i problemi che stanno avendo il 90% del tempo siamo in grado di ordinare discutere il problema senza dover inviare nulla in cambio.

Politica di ritorno

Tutti gli articoli inviati a noi non devono comportarsi nel loro stato originale, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. oggetti sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione.

Tutti i beni restituiti devono essere l'indirizzo di spedizione che verrà inviato un messaggio. Una volta che riceviamo l'articolo, ci sarà richiesta la tua voce lo scambio di nuovo voi senza ricarica affrancatura supplementare.

Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.

scambi

Accetteremo scambi per un formato errato o il colore entro 15 giorni dalla data della fattura originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei nostri team vi aiuterà you.If che si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrebbe riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per la stile che si preferisce.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi non devono comportarsi nel loro stato originale, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti a voi.

Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi da noi per la propria sicurezza, perché non siamo responsabili per spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Annullamento ordine

Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine viene spedito. Perché noi tutti gli ordini successivi ordini di processo il più rapidamente possibile entro 24-48 ore, quindi non sono sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.